FAQ

Domande FrequentiFAQ

Non essere timido, contattaci pure attraverso la chat online (siamo quasi sempre online), o attraverso la pagina contatti, o mandaci una mail a info@lanzacalze.it
Faremo il possibile per rispondere alle tue domande in tempi brevi.

Non abbiamo intenzione di farti scherzi telefonici! Abbiamo bisogno del tuo numero di telefono per darlo al corriere UPS ( che ne ha bisogno per rintracciarti nel caso non ti trovasse a casa). Inoltre abbiamo bisogno dei tuoi dati anagrafici e del tuo Codice Fiscale per emettere la nostra regolare fattura o ricevuta fiscale, se la richiedi ( allegata al pacco).
Errare è umano! Consulta pure la sezione Termini & Condizioni e contattaci pure, vedrai che una soluzione la troviamo.
Purtroppo è difficile modificare l'ordine o l'indirizzo di spedizione dopo averlo inserito. Desideriamo consegnare tutti gli ordini con la massima velocità, perciò il nostro magazzino li elabora entro 15 minuti dalla ricezione. Se fosse necessaria una modifica, ti preghiamo di contattarci e faremo del nostro meglio per aiutarti.
Il corriere tenta la consegna del tuo pacco fino a 3 volte. Se non riesce a recapitarlo, ti dovrebbe lasciare un avviso cartaceo con indicato il prossimo tentativo di consegna. Puoi comunque contattarli seguendo le indicazioni segnate sull’avviso, a volte può essere più comodo per te andare a ritirare l’ordine presso la loro filiale. Verrai inoltre aggiornato via mail sulle fasi di spedizione.
Se non ricordi la password segui la procedura di recupero password (clicca su "Hai dimenticato la password?"): inserisci poi la tua e-mail, ti verrà spedito un link col quale potrai creare una nuova password. Se ci sono ancora problemi, contattaci.
Sicuro che è sicuro! I tuoi dati sono protetti e i pagamenti avvengono attraverso bonifico bancario, o posta pay revolution, o PayPal leader mondiale delle transazioni online.
Molti uomini, soprattutto in Italia, prediligono le calze lunghe. E’ sinonimo di eleganza e raffinatezza (in Italia siamo famosi per lo stile no?). Molti altri, soprattutto tra più giovani, cercano calze colorate, corte o lunghe, calze a righe, calze a pois, calze con fantasie originali, l’importante è che si facciano notare! Per gli abbinamenti, in genere a vestito classico si accompagnano calze lunghe classiche dai toni scuri, mentre per abbigliamenti più sportivi e casual puoi puntare a calze corte anche colorate. Ai più trendy consigliamo di vedere il nostro catalogo Fashion, ce n'è per tutti i gusti!
Se non riesci ad effettuare pagamenti sul nostro sito, prova i seguenti passaggi: 1. Assicurati di rimuovere tutti i caratteri speciali (come / ( & € * # ) dai campi di checkout e cambia tutte le lettere in lettere romane classiche (u y z c d r s) se necessario. Assicurati di aver compilato tutti i campi obbligatori. 2. Potrebbe essere che alcuni articoli nel tuo carrello sono esauriti mentre stai effettuando un ordine. Aggiorna il tuo browser. Se compare un messaggio che indica che i tuoi articoli non sono disponibili, controlla e rimuovi gli articoli esauriti facendo clic sulla piccola X accanto all'articolo. 3. Se stai usando un dispositivo mobile, prova ad effettuare un ordine sul tuo computer. 4. Prova a cancellare i cookie e la cache dal tuo browser. Se questo non funziona, prova a cambiare il tuo browser. 5. Il paese di destinazione della spedizione stabilisce il sito web regionale su cui fare acquisti. Per essere sicuri di ordinare sul sito regionale corretto, scegli la bandiera corretta nel footer della pagina web. 6. I tentativi di pagamento potrebbero essere potenzialmente negati dalla tua banca. Si prega di contattare la tua banca per scoprire se questo è il caso. Saranno anche in grado di aiutarti e assisterti a sbloccare la tua carta per permetterti di riprovare. Puoi anche provare ad utilizzare un'altra carta di credito o un altro metodo di pagamento (es. PayPal). *Se nessuno dei suggerimenti è stato utile per la risoluzione del tuo problema, contattaci via email o tramite telefono.

La prima cosa da fare